AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Saper comprare (Marino) (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=112)
-   -   Greenandblueacquarium (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=458033)

gerry 14-05-2014 22:47

Io non avevo mai comprato da loro, leggendo questo post ho provato..........
Oggi mi è arrivato il terzo pacco in tre giorni e tutto era perfetto, visto il prezzo ho anche preso 4 hqi e anche loro erano imballate perfettamente. @Vincenzos79 un errore può capitare, però è strano che le resine cambino colore con il viaggio .........

Vincenzos79 14-05-2014 23:17

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062408909)
Oggi mi è arrivato il terzo pacco in tre giorni e tutto era perfetto, visto il prezzo ho anche preso 4 hqi e anche loro erano imballate perfettamente. @Vincenzos79 un errore può capitare, però è strano che le resine cambino colore con il viaggio .........

Ci mancherebbe... ovvio che puo capitare l'incidente. Ma non è ovvio lavarsene le mani. Le resine erano umide (non so nemmeno se deve essere così) e ormai completamente virate. La titolare avrebbe potuto dire qualsiasi cosa ma liquidarmi con chiedi al corriere... bah!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

gerry 14-05-2014 23:24

Quote:

Originariamente inviata da Vincenzos79 (Messaggio 1062408930)
Quote:

Ci mancherebbe... ovvio che puo capitare l'incidente. Ma non è ovvio lavarsene le mani. Le resine erano umide (non so nemmeno se deve essere così) e ormai completamente virate. La titolare avrebbe potuto dire qualsiasi cosa ma liquidarmi con chiedi al corriere... bah!

Su questo hai ragione, la risposta doveva essere diversa......
Ma , mi dicono ( non so se è vero.......) , che forse sta esaurendo la merce per dedicarsi ad altre attività e quindi forse non cura più perfettamente le relazioni con il cliente.......

Vincenzos79 14-05-2014 23:31

Quote:

Originariamente inviata da gerry (Messaggio 1062408933)
Quote:

Originariamente inviata da Vincenzos79 (Messaggio 1062408930)
Quote:

Su questo hai ragione, la risposta doveva essere diversa......
Ma , mi dicono ( non so se è vero.......) , che forse sta esaurendo la merce per dedicarsi ad altre attività e quindi forse non cura più perfettamente le relazioni con il cliente.......

Avranno piu fortuna nelle nuove attività ;-) peccato per le resine

jackdaniel 15-05-2014 11:26

Quote:

Originariamente inviata da Vincenzos79 (Messaggio 1062408545)
Purtroppo devo essere la voce fuori dal coro... oggi mi arriva un pacco con le resine postosmosi. Il pacco del corriere integro, non posso recriminare quindi nulla, e all'interno la confezione delle resine rotto con tutto il contenuto riversato e ormai cambiato di colore. Ho subito fatto presente ma mi è stato risposto che non è una loro responsabilità. Intanto io gli ho regalato i soldi delle resine che non posso utilizzare. ..http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a5ejehe7.jpg

Purtroppo sei stato sfortunato!! si vede che è stato schiacciato!! purtroppo con i corrieri è un terno al lotto#06

Io ho ordinato 8 neon e non appena mi hanno mandato il tracking ed ho visto con chi spedivano mi sono venuti i brividi e gli ho spiegato dei problemi avuti in passato con tale corriere e gentilmente mi hanno invitato ad accettare il collo con riserva del contenuto cosi da tutelarci entrambi #70 ed io così ho fatto, questo nonostante il collo fosse in buone condizioni e non ci fossero rumori di vetro...per concludere in bellezza ho anche filmato per intero l'apertura del pacco e dei singoli neon a breve pubblicherò il video su youtube e ve lo mostro ;-)

In giro ci sono pareri discordanti ed ero un pò restio soprattutto visto il contenuto, ma è andata alla grande....non so se stanno traslocando o chiudendo...anche su questo ci sono pareri discordanti...ma la mia esperienza è stata più che positiva!!

Vincenzos79 15-05-2014 11:30

Quote:

Originariamente inviata da jackdaniel (Messaggio 1062409100)
Quote:

Originariamente inviata da Vincenzos79 (Messaggio 1062408545)
Purtroppo devo essere la voce fuori dal coro... oggi mi arriva un pacco con le resine postosmosi. Il pacco del corriere integro, non posso recriminare quindi nulla, e all'interno la confezione delle resine rotto con tutto il contenuto riversato e ormai cambiato di colore. Ho subito fatto presente ma mi è stato risposto che non è una loro responsabilità. Intanto io gli ho regalato i soldi delle resine che non posso utilizzare. ..http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a5ejehe7.jpg

Purtroppo sei stato sfortunato!! si vede che è stato schiacciato!! purtroppo con i corrieri è un terno al lotto#06

Io ho ordinato 8 neon e non appena mi hanno mandato il tracking ed ho visto con chi spedivano mi sono venuti i brividi e gli ho spiegato dei problemi avuti in passato con tale corriere e gentilmente mi hanno invitato ad accettare il collo con riserva del contenuto cosi da tutelarci entrambi #70 ed io così ho fatto, questo nonostante il collo fosse in buone condizioni e non ci fossero rumori di vetro...per concludere in bellezza ho anche filmato per intero l'apertura del pacco a breve lo pubblico su youtube e ve lo mostro ;-)

In giro ci sono pareri discordanti ed ero un pò restio soprattutto visto il contenuto, ma è andata alla grande....non so se stanno traslocando o chiudendo...anche su questo ci sono pareri discordanti...ma la mia esperienza è stata più che positiva!!

No vabbe... ma non ne voglio mica parlare piu... ripeto l'unica cosa che mi ha fatto rimanere male è il lavarsene totalmente le mani. Un incidente capita e puo capitare. Io fregarsene invece è diverso! :-)

zenus86 16-05-2014 17:15

comprato ieri ,oggi arrivato...tutto perfetto ...mi dispiace solo di non averlo visto due settimane fà questo post avrei risparmiato bei soldini....#36#

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:35.