jackdaniel |
15-05-2014 11:26 |
Quote:
Originariamente inviata da Vincenzos79
(Messaggio 1062408545)
Purtroppo devo essere la voce fuori dal coro... oggi mi arriva un pacco con le resine postosmosi. Il pacco del corriere integro, non posso recriminare quindi nulla, e all'interno la confezione delle resine rotto con tutto il contenuto riversato e ormai cambiato di colore. Ho subito fatto presente ma mi è stato risposto che non è una loro responsabilità. Intanto io gli ho regalato i soldi delle resine che non posso utilizzare. .. http://img.tapatalk.com/d/14/05/14/a5ejehe7.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
|
Purtroppo sei stato sfortunato!! si vede che è stato schiacciato!! purtroppo con i corrieri è un terno al lotto#06
Io ho ordinato 8 neon e non appena mi hanno mandato il tracking ed ho visto con chi spedivano mi sono venuti i brividi e gli ho spiegato dei problemi avuti in passato con tale corriere e gentilmente mi hanno invitato ad accettare il collo con riserva del contenuto cosi da tutelarci entrambi #70 ed io così ho fatto, questo nonostante il collo fosse in buone condizioni e non ci fossero rumori di vetro...per concludere in bellezza ho anche filmato per intero l'apertura del pacco e dei singoli neon a breve pubblicherò il video su youtube e ve lo mostro ;-)
In giro ci sono pareri discordanti ed ero un pò restio soprattutto visto il contenuto, ma è andata alla grande....non so se stanno traslocando o chiudendo...anche su questo ci sono pareri discordanti...ma la mia esperienza è stata più che positiva!!
|