![]() |
Ho fatto un esperimento: sono arrivato a dare un solo stick(affondante della tetra) e nonostante questo l'esemplare più piccolo presenta problemi di galleggiamento poco tempo dopo che l'ha mangiato.. è incredibile! Solo uno! #06
|
Prova a sminuzzate lo stick e mischiarlo con verdura.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Mamma mia quanto sono problematici sti pesci quando si parla di cibo #23 |
dico la mia : secondo me ,nella maggior parte dei casi li comperi già malati . l'alimentazione può essere un'aggravante ,ma se il pesce è sano ,ben difficilmente presenta i problemi soliti della vescica.
|
Quote:
Credo che la colpa sia solo di chi li ha creati con quegli organi super compressi! Non è possbile che uno da un solo granello di cibo secco ad un pesce che questo subito dopo ha problemi di nuoto! |
Quote:
sta di fatto che da quando mi sono morti i tre che avevano questo problema ,non ho più nessun caso. ( magari è solo culo ) -37 |
Quote:
Nella mia esperienza posso dire che ho visto carassi ornamentali mangiare come maiali e non avere nessun problema.. poi vedo casi in cui un esemplare mangia un solo granello di cibo ed ha problemi! A sto punto penso che si debba avere fortuna a trovare soggetti che non sono portati ad avere questo problema! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:07. |