![]() |
Quote:
Prima di tutto andrebbero letti i libri o quantomeno andrebbero ricercate quante più possibili informazioni su internet ed in particolare su questo forum e sulle guide di acquaportal. Poi bisognerebbe anche farsi un'idea di quello che si vuole fare, d'altronde un acquario di barriera rappresenta una spesa non indifferente sia dal punto di vista dell'allestimento che della gestione. |
ragazzi io mi sono informato un po' la vasca nn la posso forare xche sotto ho un muretto di cemento e di lato ce giusto lo spaziox lo schimatoio, gia da una settimana ho inserito 40 k di roccie e piano piano ne inserisco ancora (nn ho piu soldi x comprarle) ho montato 1 pompa per movimento acqua e aspettero' ancora un'altra settimana in modo che inserisco altre roccie vive grazie rispondetemi se sto sbagliando #19 #19 #19 #19
|
fabior1, tieni conto che dal momento che inserisci le ultime rocce comincia il periodo di maturazione.
di pompe di movimento quante nè hai??? sè 1 sola ...è assolutamente insufficente. :-) |
Quote:
|
almeno 2 e tieni conto che devono far girare in 1 ora 20 volte il litraggio della vasca. ;-)
|
Cambia schiumatoio....se non hai sump prendi o un Deltec MCE 600 o un Turboflootor ML1000....vanno appesi entrambi....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49. |