![]() |
Mah riscaldatori che mi abbiano mai soddisfatto molto non ne ho mai trovati.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Mmm... Capito!! Questo che ho postato io come ti sembra li dice che sia molto preciso bha!!!
|
Scusate volevo anche sapere se mi consigliate qualche testo da leggere che mi aiuti a capire cosa devo integrare e come nell'acquario, quali prodotti, di che marca ecc!! Grazie
|
Difficile che un libro possa dirti quali marche di prodotti usare. Le guide in evidenza in questa sezione spiegano anche la chimica e i prodotti da usare.
Sent from my iPad using Tapatalk |
No dicevo sempre qualche guida sul web ne ho letta qualcuna ma nn mi è tutto ancora ben chiaro e prima di fare domande stupide, che facilmente possono essere chiarite da qualche semplice lettura, chiedevo!
|
Tranquillo chiedi pure. Comunque per soli molli, potrebbero bastarti i cambi d'acqua settimanali.
Vorrei capire effettivamente che prodotti comprare dal sale a gli integratori e di ke marca!! Ho letto vari articoli ma nn mi è ben chiaro la reale somministrazioni dei prodotti commerciali!! Intendo dire. Quali effettivamente servono!!! Grazie
|
I sali ci son tante marche se guardi c'è chi usa Red Sea, chi usa Tropic Marine, chi Royal Nature e son solo alcuni. Integratori dipende cosa intenti, se integratori o buffer per la triade o se intendi alimenti etc...
Io volevo capire come utilizzare gli integratori, io da quello che ho capito gli integratori sono dei prodotti che contengono vari elementi mentre i buffer sono elementi che servono per regolare ph, kh ecc... Ho capito bene?? Io vorrei capire in pratica cosa dovrei inserire all'interno dell'acquario?? Quali prodotti?? Per questo avevo chiesto se conoscevi qualche articolo da leggere su questi argomenti!! Grazie
|
scusa ma all'avvio della vasca conviene o meno inserire batteri tipo quelli in polvere? Io ho questi
http://acquariomania.net/aktive-supe...ule-p-285.html potrebbero andar bene? Se no quali devo comprare?? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32. |