![]() |
Quote:
|
Perfetto...vedrai che tra poco ti risponde...;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Quote:
Quote:
hai ragione zacca, da tapatalk non mi arrivano mai le notifiche, prima o poi si dovrà sistemare queste cosa! :-D tornando a noi , scusa @Di Muzio se non Ho risposto subito ma come scritto sopra non vedo le notifiche, tapatalk è poco funzionale.. allora, a giudicare dalla foto sembra una infezione alla vescica natatoria; hai avuto dei cali di temperatura improvvisi? devi isolarlo in una vasca sterile perché se dobbiamo fare una cura a parte, ti stermina tutto, piante, caridine ecc anche un box o contenitore di quelli che vendono nei negozi di briko va bene, basta che sia 20-30 litri e che tu sia munito di aeratore e riscaldatore... ti dico subito però che i ciclidi nani sono molto sensibili a livello della vescica natatoria e dell' intestino .... lo vedi gonfio? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Buongiorno
No non è gonfio per niente anzi è talmente magra che sembra una lisca che nuota. La temperatura è sempre la stessa ormai da più di un anno senza sbalzi o alterazioni (26°c) l unico sbalzo registrato è qll del ph che è avvenuto in questo mese.....io me ne sono accorto ieri. Cercherò di reperire la vaschetta che dici ma oggi è un po difficoltoso#07 |
Quote:
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Allora per il momento non dare nulla aumenta solo un po la temperatura e riempi l'acquario solo per metà, in modo che il pesce non si affatichi e la vescica non sia affaticata più di tanto ...inserisci anche l'aeratore
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
@xiphias_gladius85 |
Hai messo la stessa acqua della vasca? temperatura sui 25 gradi
Un filmatino lo riesci a fare? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Quote:
ho notato arrossamento a livello delle branchie e della pancia ma nessun gonfiore |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:04. |