![]() |
il neofuradantin 100 e' un antibiotico che trovi in farmacia a base di nitrofuratoina.la posologia e' la seguente 1 cps su 35 litri diacqua per 6 giorni in un unica somministarzione .al 3 °giorno cambi il 30% di acqua.areazione attiva per 24 ore su 24.prima di intrapprendere qusta terapia dagi un paio gdi giorni di tregua la pesce somministarndolgi mangimi mulytivitaminici o con aggiunta di tali.cmq sia anche durante la terapia assolutamento nn aumentare la temp.e somministra cibo o il pesce si indebolira' troppo.lele
|
Cavolo allora devo comprare un aeratore :-( è proprio necessario?
Come mai devo fare il cambio del 30% il terzo giorno? Ho visto che non sempre è stato consigliato in topic in cui si è parlato di questo medicinale... Grazie davvero per l'aiuto... |
Altra cosa...se metto l'aeratore come faccio con il ph che ora è a 6.5? Non mi va a livelli astronimici?
|
il neofuradantin 1000 e' meglio usarlo in vasca a parte.diversamente a termine terapia filtri per 48 otre a carbone superattivo e fai una aggiunta per una settimana di attivatori batterici.
per il ph nn preoccuparti salira' di qualche punto .lele |
Ho comprato cmq una vaschetta per la quarantena, però è senza filtro e sabato compro il termoriscaldatore, così posso fare la cura lì...
Oggi ho inserito il carbone attivo per togliere il baktowert. Inoltre: "Cavolo allora devo comprare un aeratore :-( è proprio necessario? Come mai devo fare il cambio del 30% il terzo giorno? Ho visto che non sempre è stato consigliato in topic in cui si è parlato di questo medicinale..." Grazie davvero per l'aiuto... |
Oggi ho iniziato il trattamento...La ram cmq non sembra gradire la vasca di quarantena... :-(
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:53. |