![]() |
-05 #25 #25 #25
|
la mia è già 25cm e ha 3 anni..quanto sarà a 20??? :-))
|
Quote:
Per il resto non ti preoccupare godono di ottima salute e vivono ormai da anni prima in piscinetta sul balcone ed ora in laghetto in giardino. |
Bene!
Meglio così. PS. Alcune crescono anche fino a 30-35 cm, ma non è la "media". Effettivamente se le tue dopo soli 3 anni sono già belle grandi -05 , o hanno mangiato roba super #18 o sono di altra razza #24 Comunque non ti preoccupare, nn credo cresceranno ancora molto! PS. #36# Altro consiglio per chi le tiene in acquaterrario: per alcune ore al giorno fatele uscire e camminare se sono grandicelle, in balcone per esempio, nelle belle giornate di sole, con un tegamino basso pieno d'acqua vicino nel caso si vogliano bagnare. Pupa |
son sicuro ke è una TSS femmina..spero che non diventi ancora + grande xè questo è il 3o acquario che le devo comprare..poi nn ho + spazio in casa dove metterlo..cmq spero viva il + possibile xè ne ho persa una piccola(era già malata quando l'ho presa..) ed è stato terribile! -20
|
Quote:
|
ma è vera la storia che più è grande l'acquario + crescono el tarte o è solo una leggenda metropolitana?
|
Allora ragazzi,
mi sono informata meglio ed è così come dicevo, tranne che le femmine crescono di più, possono superare anche i 40 cm!!! #18 #18 #18 Preparati a comprarle un bel laghetto artificiale! #18 Pupa |
Quote:
quello vale solo per alcuni pesci, le tarte crescono, se ben tenute, anche in piccoli spazi, e comunque il rachitismo e il nanismo non sono cose positive... Visto che non trovi un terracquario grande, compra direttamente un acquario che costa meno, anche pet company, lungo 100 cm e la spianata all'asciutto(deve essere la metà posteriore, gliela crei con rocce e sabbia, o con una piattaforma in legno marino ricoperta poi con sassolini di fiume, per esempio. Pupa |
tartaruga di darwin
A 176 anni é morta la tartaruga di Darwin; era l'animale conosciuto più vecchio al mondo.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:05. |