![]() |
Stimolale l'appetito con un pezzetto di carne cruda o prosciutto con uno stecchino... La mia ne andava matta!
|
Ok allora proverò con icibi congelati perché della verdura non ne vuole sapere... Grazie
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ E anche il prosciutto allora ... Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
Dalle misure che riporti anche considerando che si tratti solo del volume dell'acqua sembrava un cubo :-)) Io una foto la metterei della vasca per capire se è tutto a posto. Non costa nulla. 60x40x35 |
Michele..... dovrebbe essere (spero) solo una vasca di accrescimento, calcolando che per un solo esemplare serve una vasca 120X60!!!
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Si fai conto che una sarà 7 cm e l'altra sarà 5 sono piccole poi quando cresceranno la vasca la cambierò ... Mi dispiaceva solo farle crescere belle vaschette di plastica e allora l'ho fatta così
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Comunque cibi congelati e prosciutto ecc li metto comunque in acqua giusto dato che mi sembra di aver letto che mangiano in acqua ??? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Si, mettili in acqua...... prova prima i congelati, il prosciutto tienilo come "ultima spiaggia", è grasso e quindi poco indicato.
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Ci tengo a sottolineare che il prsciutto lo consigliavo SOLO come stimolante per l'appetito, non come alimento. Non vorrei essere frainteso :-)) Per questo dicevo di avvicinarglielo alla bocca con uno stecchino #28
|
A okok grazie a tutti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Il sospetto è proprio che la vasca non sia adatta neanche all'accrescimento viste le misure e la conformazione... per questo ero curioso di vedere delle immagini.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:03. |