![]() |
Intanto in 20 litri non ci sta nessun pesce, magari qualche caridina...
|
Quanto costa un 60 litri completo di tutto della babol?
|
In 20 litri non esiste spazio vitale per gli animali come i trico figurati riprodurli, informati meglio sulle esigenze degli animali che acquisti, qui sono sempre tutti disponibili a darti i consigli e le informazioni che ti occorrono! :)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Tra l'altro da quello che dici vuoi fare una cosa praticamente impossibile perché i tuoi pesci sono di due specie diverse, quella che tu etichetti come femmina è quello che una volta era chiamato trochogaster trichopterus in varietà gold, mentre invece quello che dici sia il maschio era il vecchio colisia lalia è come se tu volessi che un gatto si accoppi con una pantera tanto per fare un esempio terra terra, tra l'altro il prodotto che usi è inutile, cambia negozio che vai da uno che ti prende in giro! Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma perché della babol? Sono cinesate... Un 60 litri con mobile e ben attrezzato con 150 euro lo compri anche meno... Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Sposto la discussione nella sezione corretta ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:15. |