![]() |
La vasca sembrerebbe essere apposto! Se noti feci bianche e dimagrimento hanno sicuramente un qualche parassito intestinale, ti consiglio di iniziare una cura con il flagyl che trovi in farmacia. Alcuni sostengono che il flagyl non sia più in commercio ma che è stato sostituito dal vagilen...
|
ho iniziato la cura con il flagyl...vediamo come va:-)
|
Torno a casa dall' università e trovo il fattaccio: il pesce che è dimagrito di più è coperto da puntini bianchi.,.può essere dovuto allo stress per la cura? E adesso che faccio? Continuo la cura col flagyl o curo l'ictyo?
|
Temperatura?
|
La temperatura l'avevo portata a 27 gradi
|
Hai avuto.cali bruschi di temperatura?
L ichtyo si manifesta o per cali di temperatura in breve tempo, caduta delle difese immunitarie e equilibrio precario in cui sono immersi i pesci...di conseguenza lo stress fa fare feci bianche senza che il pesce ne sia affetto...sono tutte ipotesi plausibili Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Alza la temperatura a 30 gradi e termina il ciclo di flagyl!
|
No non mi sembra di aver avuto cali bruschi di temperatura...i cambi li faccio con acqua che ha la stessa temperatura di quella in vasca
|
Aggiorniamo un po`la situazione: oggi è il 5 giorno di cura con il flagyl, farò il cambio e metterò il carbone nel filtro...ventiquattro ore bastano oppure deve starci di più? Per quanto riguarda le feci ne ieri e ne giovedì le ho viste oggi guarderò con più attenzione...comunque i pesci mi sono sembrati più attivi...per quanto riguarda i puntini bianchi sono diminuiti ma non scomparsi...per quanti giorni mi consigliate di continuare a tenere la temperatura alta?
|
La temperatura alta la dovrai tenere fino a che tutti i puntini saranno spariti...24 ore di carboni dovrebbero bastare!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:48. |