![]() |
Quote:
|
Molto utile #70 Cerco proprio queste esperienze per non dover risvuotare tutto il mio e mettere l'allofano sotto e provare l'allevamento sull'inerte #36#
Più che altro perchè non presenti anche il tuo cardinaio? ;-) |
Ma perche' dovrebbe essere un problema tenerle con fondi inetrti ?
Io le avevo con un allofano ma ad esempio ricordo un'altro utente che aveva un caridinaio con lapillo vulcanico come fondo .. nessun problema :-) . |
Ciao, non se hai già visto questo topic http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=148947 metti anche un post li, con il link che rimanda a questa discussione
|
Quote:
eccolo! :-) |
Quote:
|
ciao,io le ho allevate con fondo inerte ma adesso sto allestendo una vasca dove spostarle con fondo allofano,ho avute poche riproduzioni e una scarsa sopravvenza della prole e il pj tende sempre a essere troppo alto,non uso co2 però,magari con la co2 sarebbe più semplice mantenerlo su valori accettabili
|
Si possono allevare sia su inerte che su fondo allofano è ovvio che il risultato non potrà mai essere il solito e ricordate che il fondo allofano "aiuta" nella gestione dei valori di gh, kh e di conseguenza ph mentre su fondo inerte e bisogna essere molto attenti e raramente si salva la prole o quanto meno se ne salva una percentuale molto bassa .
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:32. |