![]() |
primo giorno di rivamor per trattare branchia arrossata scalare. Ho trattato tutta la vasca. Speriamo bene.
|
Fine trattamento. Morto corrydoras. Macchia rossa rimasta. Frugando su internet pare che si tratti di un arrossamento tipico dello scalare ghost. Sarà vero?
|
Mah non m'intendo di scalari perciò non ti so dire...mi dispiace per il corydoras comunque...
|
Ciao
Potresti fare una foto migliore? Mostra dei sintomi strani? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Grazie per aver risposto. Sei esperto in scalari? Farò una foto migliore al più presto. Nessun sintomo strano. Ti chiedevo se sei esperto in materia perché ho intenzione di concentrarmi solo su questa specie ed eventuali compagni compatibili. Mi piacerebbe avere anche dei cardinali.
------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/06/11/zaty7eru.jpg |
Ce l'hai.da poco?
se no non mi sembra messo bene...mangia? Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Da 7 mesi. Mangia con appetito.
|
Cosa mangia e quanto?
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Granuli prodac, granuli a base di aglio non ricordo la marca, aglio tritato, scaglie per guppy.
------------------------------------------------------------------------ Dopo farò sapere di preciso il nome del prodotto sono fuori casa. |
D- allio plus. Della tropical
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:38. |