![]() |
Non si vede niente riprova a mettere la foto! ;-)
|
http://www.acquariofilia.biz/album.p...ictureid=17163
------------------------------------------------------------------------ Se non si vede, prova ad andare sul mio profilo e guarda l'album:-) |
Per quanto riguarda la popolazione, mi sono informato meglio, e davvero non riesco a trovare da nessuna parte controindicazioni per la convivenza lalia-ramirezi.
C'è una sovrapposizione molto ampia fra i valori di acqua ideali riportati (lalia 5-12 dGh ph 6-7,5; ramirezi 0-8/12 dGh ph 5,5-7), che sono quelli rinvenuti in natura, quindi ben diversi, e più ristrettivi, rispetto a quelli sopportati; ma ovviamente i pesci devono vivere bene, e non sopravvivere! :-) Inoltre il fatto che occupino zone diverse dovrebbe scongiurare eventuali faide. L'unico appunto che ho visto fare è quello del biotopo, ma viene sottolineato che è più per un mero aspetto estetico. Sono consapevole che le tue esperienza e le tue conoscenze sono sicuramente superiori alle mie, ma davvero non capisco perché, volendo realizzare un acquario ponderato e sostenibile ma pur sempre di comunità, non dovrei tenere queste due specie insieme. Spero in una risposta che mi chiarisca le idee, perché sono un po' confuso #06 |
up!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |