![]() |
conn 500w di illuminaz.piu le pompe complessivamente 130w quanto mi puo consumare in euri di corrente??
|
è possibile abbinare 1x250 piu 1x150 e creare 2 zone diverse ??visto che la vasca si vede da entrambi i lati e quindi solo la parte del pozzetto e al muro dove va la 250 con duri e la parte opposta i molli le rocce son centrali e a scalare dal pozzetto ; quindi sotto ai riflettori!! ciò è per ever un consumo di corrente minore.
|
puoi mettere due lampade diverse ma te lo sconsiglio, da una parte sembrerà buia!!!
Allego il file dei consumi del mio acquario... regolati dal di lì... http://www.acquariofilia.biz/allegat...quario_156.rar |
qualcuno sa piu o meno che consumi ha di corrente!!!!!?????
|
Una domanda ti interessa metter sù una decente vasca o solo fare una vasca in base alla bolletta? #24
|
entrambi!!solo per curiosita!!
|
Bhè per il mio, ho visto che ho avuto un aumento di circa....40....45 Euro ogni bimestre..... #24
|
quanti w utilizzi?? di luce
|
Di plafoniera intendi?
2 Hqi x 150 watt + 4 T5 da 39 watt = 456 watt. Se ti interessa l'ho messa in vendita nel mercatino, (nuova planet II) |
si! come va come illuminaz?o è meglio 2 x250? tu cosa metti? sempre elos parlando.!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08. |