![]() |
Grazie delle info, vorrei dare vantaggio al vano osmosi perchè è una rottura i 10lt che ho adesso e sfruttare l'altezza in caso di blocco della risalita.
Guardando le foto mi piace molto il tuo progetto. Vins ;) |
ciao seguo volentieri , ho ordinato le frese per l'acqua dalla Germania e tra un po' mi metto pure io all'opera , ti fidi a forare con vasca piena ? so che in tanti lo fanno io sono già nel panico
Inviato da mio iPhone Luca |
Lascia stare, non ci dormo di notte! :) fortunatamente dovrei avere il supporto di un ragazzo che l'ha già fatto
Inviato dallo spazio cosmico |
ho preso le tazze da 42 e da 30 vanno bene per lxaqua ?
Inviato da mio iPhone Luca ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/04/27/2e9y9age.jpg ho fatto riferimento a questo schema Inviato da mio iPhone Luca |
È quello che ho anch'io. Direi che vanno bene!
come skim anche io volevo passare al bubble magus ma però mi dicono che le pompe che montano non sono un gran che ... alternativa deltec mcx 300 stesse prestazioni del mce ma fatto per la sump
Avevo letto buone cose del nac3.5, ora il c3.5 dovrebbe avere una pompa migliore... Speriamo!
Inviato dallo spazio cosmico ------------------------------------------------------------------------ E poi la plastica bianca e rossa si intona con la sump! Ahahah Inviato dallo spazio cosmico |
ora vado a vedere .. quasi quasi lo ordino
Fatte le prove di tenuta... Piccolissima perdita tra il serbatoio di rabbocco e la camera principale... Ho rinforzato tutte le giunzioni con un bel cordolo di Tangit, domani riproviamo!
Ottimo lavoro #70
Perché hai usato il pvc e non il classico vetro? Emanuele |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:42. |