![]() |
Si lo fa solo lei
Se riesco a beccarla nel momento giusto faccio video, ma quando succede me ne accorgo perché sento che "sbatte" fuori dall'acqua. Per farti capire sembra un'attacco epilettico, non come quando si grattano... |
Dunque...la cosa più probabile è un'infiammazione alla vescica natatoria...altrimenti non so...
Perché conosco uno che aveva un pesce che aveva tipo delle crisi epilettiche, ma nel tuo caso potrebbe essere un'infezione causata dalle botte...;-) tieni monitorato e prova a fare un video...;-) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
già ho avuto altri casi di infiammazione alla vescica natatoria ed in quel caso i pesci nuotavano di traverso o a testa in giù mentre lei sta normalmente nella posizione corretta salvo quando si adagia sul fondo, come a riposare spossata
|
Appunto...l'infiammazione alla vescica vescica natatoria non si manifesta solo con i sintomi che hai elencato, io ho visto casi in cui i pesci nuotavano, ma quando non muovevano le pinne colavano a picco sul fondo, io non sto dicendo che è sicuramente il tuo caso, ma non è da escludere... comunque è dificile capire cos'è senza un video ;-)
Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Hai ragione pure tu... appena riesco vedo di fare il possibile
|
Ultimo aggiornamento:
il pesce è tornato splendidamente in salute, le pinne stanno ricrescendo e non fa versi strani. Le pinne stanno pian piano ricrescendo. Mangia regolarmente. Insomma, tutto si è concluso nel migliore dei modi :-)):-)):-)) Un grazie a #zacca95 per l'aiuto Marco |
Quote:
Comunque la popolazione la sistemerei comunque ;-) :-)) Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:19. |