![]() |
Grazie.
#28 #28 -28 |
il mio è lungo una decina di cm e non disturba i lismata grandi e lo stenopus , -04 -04 ma purtroppo ha imparato che gli ocellaris covano una volta al mese e anche i kauderni se li mangia fino a due centimetri -04 -04 da ogni covata riesco a salvarne uno -04 -04 però è bellissimo e si fa i fatti suoi
|
e bellissimo :-)
|
io lo volevo mettere in vasca ma purtroppo ho i wundermanni.sicuro che li mangia?
|
red_max si, assolutamente si, magari non subito ma prima o poi... dipende molto dalla grandezza relativa della calloplesiops.
C'è da dire però che se viene inserita dopo che i lysmata sono ambientati, allora hai una piccola percentuale di possibilità che quei due non li mangi... ma mangerà tutto quello che inserirai dopo |
grazie del consiglio. anche se una volta ambientati forse non li tocca, preferisco non rischiare.ciao e alla prossima ;-)
|
....sta notizia dei wundermanni non la sapevo....accidenti....ecco dove sono finiti probabilmente i miei....cazzarola -04
|
pesce incantevole.. ma ho un lysmata di 5 - 6 cm al quele sono amorevolmente affezionato ed uno stronzo di uno stenophus che odio ma è bellissimo...
che fò? |
Se lo prendi piccolo quel lysmata non avrà nessun problema :-) soprattutto gli interessano i wurdemanni
|
***dani***, ecco spiegata la prolungata assenza dei miei wurdemanni... ma perché la mia non esce mai? La vedo una volta al mese! Disturbata dai Clarkii? Oppure dai Glyphidodontops hemicyaneus?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:38. |