![]() |
ciao a tutti, qual'è il litraggio minimo consigliato per il nemateleotris? l'ho visto in una vaschetta in un negozio che sarà stata si e no 20 litri netti.. Suicidio?... #24 #24
saluti bubi82 |
secondo me non è un discorso di litraggio..io ne avevo una coppia in 260 litri,eppure sono saltati fuori dalla vasca entrambi...penso sia proprio una loro caratteristica -e13
|
ho capito.. grazie mille
saluti bubi82 :-) |
Io ne ho tre e sono sempre insieme. Restano sospesi controcorrente a 10/20 cm dal fondo. Nuotano poco ma sono sempre in vista. Bellissimi! :-)
|
Quote:
Il mio è morto così! Povera Camilla! MI dispiace perchè era veramente un bel pesce. |
accidenti .... ne ho appena presa una coppia #23 .... e se avevo paura che saltassero ora sono terrorizzato!! #23 -05
a chi era saltato, avevate luce lunare? o sono saltati di giorno? ce li ho in vasca da soli 2 giorni... per ora stanno in una zona aperta dietro la rocciata spero. spero che presto prendano confidenza e si mettano davanti ... ma non fuori!! algranati come stanno i tuoi? |
Samuele & Diana, molto bene e stanno crescendo bene.
stanno sempre in acqua libera verso il fondo :-)) |
perfetto! spero di non avere problemi... sono i miei primi pesci.. spero di dare un giorno buone notizie!
alla prox! |
infatti.. buonissime!!! #07 #07
ieri sera mi sono chinato per guardare in sump e uno mi è volato in testa!!! per fortuna ero lì e l'ho subito ributtato dentro altrimenti .... |
-04 -04
A me ne volarono 3/3!!!!!! Tutti contro il muro e poi dietro l'acquario...!!!!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:44. |