![]() |
@ede
io sono stato con la famiglia per due settimane e ti posso dire che di noiso non è stato per niente al meno per me, ho fatto 30 immersione ho visitato un saco di isole vicino mi sono rilassato tantissimo......poi se cerchi un posto dove vuoi vedere negozi e vita notturna vai verso il nord ma se vuoi rilassare vai tranquillo è il posto perfetto. ..... ;)
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Ok, grazie per i consigli.
Noi non andiamo per i negozi, sarebbe la sesta volta in mar rosso quindi si va per il mare. L'unico dubbio è che non facendo sub magari riusciamo a fare meno gite.. |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
Quote:
#22 |
Ultima domanda prima di prenotare...
Al lahami bay turisanda l'accesso alla barriera è semplice? Cioè, c'è la spiaggia sabbiosa e poi nella baia di apre la barriera corallina? Grazie per le ultime info! |
Spiaggia più semplice di così !!!!
------------------------------------------------------------------------ Non te ne pentirai io ho mandato un sacco di miei clienti tutti molto soddisfatti anzi ci tornano ancora! |
Ho prenotato anche io una settimana a Berenice (Wadi Lahmy Azur Resort), il posto non e' ancora molto visitato e quindi mi ha coinvolto il fatto di trovarsi immerso nella natura!
Qualcuno che c'e già' stato sa consigliare quali escursioni, immersioni e quali isole visitare? |
Alla fine anch'io ho prenotato al lahami bay.
Occhio per il wady lahmi perchè fino all'anno scorso non aveva un pontile per andare oltre la barriera, rendendo complicato lo snorkelling.;-) |
Si, mi risulta che il pontile non sia del tutto ultimato, mi hanno detto che in caso c'e' anche una spiaggia dalla quale si può' accedere al reef...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32. |