AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   consiglio Berenice (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=456116)

odranoel 21-04-2014 00:19

@ede io sono stato con la famiglia per due settimane e ti posso dire che di noiso non è stato per niente al meno per me, ho fatto 30 immersione ho visitato un saco di isole vicino mi sono rilassato tantissimo......poi se cerchi un posto dove vuoi vedere negozi e vita notturna vai verso il nord ma se vuoi rilassare vai tranquillo è il posto perfetto. ..... ;)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ede 21-04-2014 07:34

Ok, grazie per i consigli.
Noi non andiamo per i negozi, sarebbe la sesta volta in mar rosso quindi si va per il mare.
L'unico dubbio è che non facendo sub magari riusciamo a fare meno gite..

odranoel 21-04-2014 09:31

Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062390133)
Noi non andiamo per i negozi, sarebbe la sesta volta in mar rosso quindi si va per il mare.

@ede ci sono migliaia di gita da fare non deve essere per forza un sub......se vai per rilassare vai nel posto perfetto.

ede 21-04-2014 10:09

Quote:

Originariamente inviata da odranoel (Messaggio 1062390156)
Quote:

Originariamente inviata da ede (Messaggio 1062390133)

@ede ci sono migliaia di gita da fare non deve essere per forza un sub......se vai per rilassare vai nel posto perfetto.

Grazie, credo che andremo proprio a berenice!!!!

ede 22-04-2014 16:18

Ultima domanda prima di prenotare...
Al lahami bay turisanda l'accesso alla barriera è semplice? Cioè, c'è la spiaggia sabbiosa e poi nella baia di apre la barriera corallina?
Grazie per le ultime info!

roby78 22-04-2014 21:36

Spiaggia più semplice di così !!!!
------------------------------------------------------------------------
Non te ne pentirai io ho mandato un sacco di miei clienti tutti molto soddisfatti anzi ci tornano ancora!

Nicky 25-04-2014 13:00

Ho prenotato anche io una settimana a Berenice (Wadi Lahmy Azur Resort), il posto non e' ancora molto visitato e quindi mi ha coinvolto il fatto di trovarsi immerso nella natura!
Qualcuno che c'e già' stato sa consigliare quali escursioni, immersioni e quali isole visitare?

ede 25-04-2014 16:15

Alla fine anch'io ho prenotato al lahami bay.
Occhio per il wady lahmi perchè fino all'anno scorso non aveva un pontile per andare oltre la barriera, rendendo complicato lo snorkelling.;-)

Nicky 25-04-2014 19:06

Si, mi risulta che il pontile non sia del tutto ultimato, mi hanno detto che in caso c'e' anche una spiaggia dalla quale si può' accedere al reef...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:32.