![]() |
Heros..il Leucosternon sono molto aggressivi..io direi ke uno basta ed avanza ;-)
|
Quote:
|
Non esagerare, al massimo metti un leucosternon, un flavescent e un lineatus, secondo me vista la livrea differente e le dimensioni della vasca non dovrebbero creare problemi...
|
dicono che il flavescentis se lo magna!
|
il flavescens non credo proprio abbia problemi con un leucosternon... diversa livrea, diversa forma... mmmm.... se mi dici hepatus, xanthurum o coeruleus allora potrei darti ragione vista la somiglianza di colorazione... ma il giallissimo flavescent... no, non credo! Poi in 450 litri... cos'è 150x60x50? se non puoi tenerli tu!!!
|
la vasca è una 105x70x60h
+50 litri refugium e altri 50 x la sump il fatto è che ho preso in blocco 50 kg di rocce da una vasca gia avviata e assieme c'è questo fantastico pesce al quale non ho saputo resistere!!! e siccome i flavescentis mi piacciono da morire mi piacerebbe metterne uno!! l |
Quote:
|
secondo me puoi metterli tranquillamente... purtroppo la tua vasca non è molto lunga... loro hanno bisogno di uno spazio per il nuoto lineare ma se non fai una super rocciata che lascia solo uno spazio sul fronte vasca libero dovrebbero convivere senza problemi....
|
okkio all'inizio sempre un po' aggressivi... meglio mettere contemporaneamente in acquario acanturidi diversa livrea diversa taglia...
z.flav. è una roccia... |
Ciao ragazzi nessuno ha mai provato ad inserire il leucosternon in una vasca in cui c'è già uno xanthurum? Pensate ci siano problemi di compatibilità? e altrimenti provare con un hepatus? che ne dite?
Saluti Tiziano |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:58. |