![]() |
Si online, il prezzo non lo ricordo perché ho preso più roba insieme. Kmq mi pare di averlo preso su acquariomania o acquariumline
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk |
Si, anche io mi baso su quei 2 siti...
Di quel protocollo ho letto un gran bene anche con l'accoppiata Caridine perchè dovrebbe essere uno dei più leggeri e quindi maggiormente tollerati...per questo mi attira e non poco... Poi ho letto che molti consigliano l'A1 daily anzichè l'S7...ma non chiedermi perchè (lo vorrei sapere anche io) #24 |
Io userò l's7 più che altro perché è settimanale e non giornaliero
Si infatti da quel punto di vista è decisamente più comodo...però forse per le Caridine sarebbe meglio piccole dosi giornaliere...bel dilemma #24
Hai preso il kit da 25ml o quello da 50? Io nel caso sono indeciso...ti sei fatto un pò di calcoli per capire più o meno quanto ti dovrebbe durare o non ancora? |
Ho pteso il kit da 25, con quello, avendo io circa 100l netti, l's7 mi dura 8 settimane (gli altri due di più) , dovrebbe essere un periodo sufficiente a valutare cone va questo protocollo, poi decido se cobtinuarlo
Perfetto ho il tuo stesso ltraggio (poco più di 100 litri netti) e penso che per iniziare vada bene il 25ml #70
|
Però mi sorge un dubbio...e per il fondo? #24
Tu hai il fondo fertile sotto? |
Si, ho il Jbl aquabasis plus + jbl manado sopra
Ah ok...io no quindi dovrei cmq continuare ad integrare il fondo con le pastiglie della Sera che sto usando tutt'ora...e penso che quando finirò la confezione proverò le sfere della JBL perchè anche di quelle ne ho setito parlare un gran bene #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |