![]() |
la mia non ha più la colorazione di bel verde intenso è da circa un mese che il colore è un verde spento cosa devo fare vi prego aiutatemi
|
dalla mia (modestissima...)esperienza è un animale estremamente sensibile alla salinità dell'acqua. Ho avuto un paio di variazioni e si è chiuso per un paio di giorni con un aria molto offesa.
@biaz, forse le t5 con mezzo metro di colonna d'acqua non fanno abbastanza luce, prova a tenerla più in alto e vedi se si riprende. |
Vorrei sapere se quella della prima foto (con tentacoli verdi) e quella della stupenda macro di MarcoM (con tentacoli gialli) sono due varietà diverse.
Saluti |
Ho una domanda:
la mia è su di una roccia e un giorno mi sono trovato il mespilia che faceva il tira e molla con un pezzetto, alla fine l'ha staccato (4/5 polipi) e se l'è portato a giro per la vasca, dopo un gg si sono aperti i polipi anche sul pezzettino. Devo dedurre che con un paio di forbici la taleazione sia possibile senza problemi?? Grazie LUCA |
Quote:
|
Nessuno che sappia rispondere alla mia domanda?
|
Ciao a me ne hanno dato un pezzettino da far attaccare alla roccia.
se lo posizioni in alto è meglio oppure la fisso in basso all'acquario? |
Ciao a me ne hanno dato un pezzettino da far attaccare alla roccia.
se lo posizioni in alto è meglio oppure la fisso in basso all'acquario? |
la mia era immensa,si sta ritaendo,in passato lo faceva e rimaneva chiusa anke 1 mese x poi riaprirsi,ora sembra quasi ke stia morendo e man mano si ritare e man mano trovo sul fondo una specie di scheletro rocceo di forma cilindrica.
|
la mia era immensa,si sta ritaendo,in passato lo faceva e rimaneva chiusa anke 1 mese x poi riaprirsi,ora sembra quasi ke stia morendo e man mano si ritare e man mano trovo sul fondo una specie di scheletro rocceo di forma cilindrica.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |