![]() |
I valori li ho misurati in entrambi i casi, e sono piuttosto simili: c'è solo una piccola differenza per ciò che riguarda il pH, leggermente più basso in quella di rubinetto (7,2).
|
Ottimo, complimenti!
Inviato dal mio iPhone con Tapatalk |
Grazie mille!
Aggiorno con un'immagine che ho realizzato in questi giorni, e che mostra il cambiamento della mia vasca dal suo allestimento ad oggi. Come potrete notare, se ce l'ho fatta io può farcela davvero chiunque (all'inizio era una cosa decisamente pietosa): click. |
Che cambiamento! Una foto dei guppy inselvatichiti? :-)
|
Li ho inseguiti per quasi un'ora, ma alla fine ce l'ho fatta. Le foto non sono certo dei capolavori, ma a 'sto giro vi tocca accontentarvi. :-))
Nell'ultima tra l'altro sono riuscito anche a beccare l'esemplare con base blond. Nei prossimi giorni proverò a farne delle altre, magari con un telefono diverso dal mio. |
Ho comperato un 100 litri e ci mettero' dei guppyes come nel tuo , anzi mi sa' che ti copio :-)) e' molto bella la vasca .
Purtroppo anche vicino casa mia c'e' uno stagno dove la gente continua a liberare tartarughe e pesci non nostrani , finche' non si decidera' di dare multe salatissime e fare controlli frequenti la gente non riesce a capire che e' una cosa sbagliatissima . |
Grazie per i complimenti, purtroppo il problema degli abbandoni è presente anche nel nostro campo. L'incoscienza delle persone troppo spesso ha il sopravvento...
Inviato dal mio LG-P990 utilizzando Tapatalk |
Aggiornamento: in questi giorni ho provveduto ad aggiungere delle Cryptocoryne ed un'altra Anubias, appena potrò aggiungerò qualche foto. :-))
|
Molto bella,complimenti,sa di fluviale,io ci metterei solo,ovviamente di mio piacimento, Glossostigma elatinoides. un giretto maschera e pinne quando ? ahahahahaha
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:42. |