![]() |
mmm se non sono isolati bene, secondo me non va bene
ripeto ciò che ho scritto nel mio primo messaggio: io sono per i led di alta qualità e perfettamente isolati, altrimenti meglio lasciar perdere IMHO |
In che senso isolati . Sopra hanno uno strato arrotondato di silicone e sotto ce del bioadesivo sopra ai contatti . Se metto tanta colla a caldo alle estremita non credo che faccia corto........
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Non puo andare secondo voi ......? Al limite faccio qualche prova con una striscia da tre e provo ad isolarla .
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Magari potrei fare qualche prova con una striscia da tre e provo a sigillarlo . Che ne dite? Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
Oggi ho collegato tutto e ho fatto una prova...... pensavo meglio..... ad occhio nudo la luce sembra migliorata di poco. Inoltre e diventato un bianco freddo, mentre prima era piu caldo . Secondo voi?
Se rieaco dopo vi allego due foto del prima e del dopo. Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk |
striscia led
salve, io avevo pure unj neon di 18 watt ho cambiato ho messo la striscia a led che puoi tagliare in base alla lunghezza al fascio di luce che ti occore i pesci stanno benissimo e molto migliore come luce rispetto al neon e poi sono sceso a consumare 4,5 watt
|
Ma per le piante . Conunque adesso ho vambiato il neon con uno apposta per le piante e poi circa 5 w di strisce led.
Quote:
|
Adesso le ho attaccate e sara circa 5 giorni che sono in funzione . Per adesso tutto bene . Ma se percaso entra l acqua...... tutto fulminato?
controlla se la mattina quando le luci son spente il silicone è opaco o biancastro è l'inizio della fine
spero comunque che tu sia tra i pochi fortunati a cui resistono anche in queste condizioni in bocca al lupo |
Che silicone.....?? Io le ho sigillati con tanta colla a caldo . Al più presto vi allego una foto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:55. |