![]() |
Scusa , ma cosa c'è di strano , la griglia non deve essere completamente sommersa, poi magari guardare le foto rovesciate mi fa prendere un abbaglio .....
|
Quote:
|
Ahhhh, capito, ma quante curve ha fatto? La risalita è dritta, CI sono delle deviazioni? basta poco poco per perdere portata
La seltz l40 a me dava sempre problemi, sei sicuro che stia funzionando correttamente? |
Quote:
|
@Sandro S.
Sai che di te mi fido ad occhi chiusi, ma non mi fido della l40
|
Scusate il ritardo,
No non ci sono deviazioni ne alla mandata, ne allo scarico...... L'uscita del carico e' scoperto dall'acqua e quindi fa abbastanza rumore. Scusate per le foto :) |
La pompa non manda come dovrebbe, hai poca mandata, probabilmente essendo vecchia ha ridotto di molto le sue prestazioni, se hai modo di provare con un altra prima di comprarla sarebbe bene, ma secondo me il problema sta nella pompa
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Rieccomi!!!! :)
Ho allestito l'acquario, ma il problema rimane, anche con la densità non cambia. Il problema o è la pompa o il vetraio ha sbagliato a fare i fori( sono staccati). Per il momento ho risolto tappando un po' lo scarico. Idee??? |
Devi verificare l'esatta risalita,tramite il riempimento cronometrato di un contenitore dal volume noto, poi da li si può capire cosa fare
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Metti una foto dello scarico dove si veda il livello dell'acqua in vasca.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:14. |