AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   gente poco seria (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45562)

-Aragorn- 04-06-2006 13:57

Quote:

Originariamente inviata da mbenassi
ho avuto a che fare varie volte con stefano e non ho mai avuto problemi..l'unica cosa che posso dire anche se non è una scusa valida ,è che credo non stia versando economicamente in ottime acque (ha 20 anni e un figlio da mantenere che si sommano al trasloco)..ciao

Questo è un discorso che comunque nn dovevi essere tu a dire........ ;-)

mbenassi 04-06-2006 14:29

forse si.. #24 ...

mbenassi 04-06-2006 14:30

in ogni caso non sono informazioni segrete..basta leggere la suo firma digitale

Abra 04-06-2006 14:54

allora avrei preferito che mi dicesse"sai sono messo male mi dispiace ma non ce la faccio a darteli"sarei stato io a non volere i soldi.non tirare fuori scuse assurde anche io ho 2 figli da mantenere stò pagandomi il ristorante allora posso comportarmi anche io cosi?meglio la sincerità.

-Aragorn- 04-06-2006 16:03

Quote:

in ogni caso non sono informazioni segrete..basta leggere la suo firma digitale
Allora ti chiedo scusa per l'intromissione pensavo che era una cosa confidenziale
Quote:

allora avrei preferito che mi dicesse"sai sono messo male mi dispiace ma non ce la faccio a darteli"sarei stato io a non volere i soldi.non tirare fuori scuse assurde anche io ho 2 figli da mantenere stò pagandomi il ristorante allora posso comportarmi anche io cosi?meglio la sincerità.
anche tu hai ragione ma si vede che si sentiva a disagio a dirtelo che nn aveva la possibilità #12

Abra 04-06-2006 16:18

allora lo giustifichiamo?dicamo che i soldi che devo avere non li voglio + .però mi aspettavo almeno una risposta privata in questi giorni.và a finire che la ragione passa a lui xchè tutti si commuovono #07 #07 .

Abra 04-06-2006 16:24

bè ho visto adesso che ha chiesto come traslocare la vasca dalla casa vecchia a quella nuova il messaggio è di oggi e non si degna neanche di mandarmi un messaggio,che gente.

mariobros 04-06-2006 18:42

penso che uno che ha problemi economici non si dedica ad un hobby così costoso. qui il problema non riguarda però l'economia di una persona, ma riguarda la correttezza e la dignità. sarà pure papà a 20 anni, ma non è giustificabile

Abra 04-06-2006 18:49

#25 #25 #25 #25 ,hai colpito in pieno quello che volevo dire anche xchè stava chiedendo come spostare l'acquario e se io sono in difficoltà piuttosto vendo tutto.

mbenassi 04-06-2006 20:39

ragazzi in ogni caso bisogna sentire lui...non si sà mai..io sono solo intervenuto perchè secondo me si stavano tirando le conslusioni troppo in fretta...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:43.