![]() |
Hahhha vabbe
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Anche a me sembrano coralline ma non capisco, sono presenti anche su quel corallo in alto al centro della rocciata (scusa ma sto guardando col cellulare e non capisco bene cosa sia il corallo e tutto quel rosso)?
|
Sono alghe, ma non coralline. Le ho sempre viste in vasche avviate da qualche anno. A me non dispiacciono, ma se vuoi, puoi eliminarle raschiando le rocce. Sono tipo un vellutino di 2 mm. Se guardi il mio ultimo album si vedono. Si intravedono delle bollicine se non erro. Quelli invece sono ciano.
|
Hahhha vabbe
Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Devo raschiare tutte le rocce cavolo ma voi che mi consigliate di tenerle o no comunque quelle bollicine che vedevo era lo schiumatoio a palla perché sto facendo il trattamento con chemiclean Sent from my iPhone using Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Ma raschiando la roccia non perde la sua attività batteriologica ? Sent from my iPhone using Tapatalk |
No, liberi la superficie e migliori la superficie per i batteri (questa è una mia idea). A me si formano, ma ci pensano due mespilia a ripulirle.
|
Io le lascerei stare, ne ho a bizzeffe e non creano alcun problema
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Mespilia? Scusate l ignoranza che cosa e'
------------------------------------------------------------------------ Il riccio intendi ma quello mi mangia gli zoanthus e la cladiuvaria |
Un riccio carino, colorato e poco invasivo.
|
Si ma me magna la roba :-)
|
No, solo alghe.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:37. |