![]() |
Quote:
Il posto... io sono stato tante volte in mar rosso e 11 volte a sharm e una ad hurgada. Sharm ha bellissimi posti, ma li devi cercare... Ho quasi sempre optato per sharm perché partivo con i last second e si spendeva veramente pochissimo e partivo da Ancona che mi rimaneva comodo. Ad Hurgada, se becchi la settimana ventosa è la fine. Per quanto riguarda gli hotel a sharm, se vuoi la barriera bella devi optare per l'area di Nabq che ha spiagge bellissime e la barriera è distante dalla riva, ma la raggiungi con i pontili ed è cmq integra e molto bella. Poi l'area inizia a diventare tipo naamabay e quindi la sera hai modo di svagarti. Non dimenticare poi che puoi fare le escursioni al parco nazionale e lì vedi pezzi di barriera molto, molto belli. Se invece vuoi la comodità della barriera a pochi metri dalla riva devi optare per marsa alam, ma lì non ci sono mai stato, però dicono che poi fuori dall'hotel c'è praticamente il deserto.... Ciao ;-) |
Quote:
Anche le attrazioni shopping discoteche pub etc etc non ci interessano, ci interessano solo le escursioni in mare e a terra tipo quadnel deserto, villaggio dei beduini etc PS aspetto per niente trascurabile è capire quale tra i due posti è il più adatto per il semplice snorkling non avendo la possibilità di fare immersioni |
Vero quello che ha detto Marco, a Marsa Alam fuori dal villaggio c'è solo il deserto, ma si possono fare sempre qualche escursione :-)
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:48. |