![]() |
D'accordo grazie per i preziosi consigli!
|
Ho messo il Centophyge Bispinosus da un paio di giorni e devo dire che si sta comportando benissimo.......
non va a rompere le scatole agli lps, ma vedo che ancora non si tuffa a mangiare quando do da mangiare (alterno granulato ed artemia liofilizzata).......magari piano piano comincerà.... vedo però che spilucca sulle rocce.........il che mi sembra strano perchè non mi risulta che è un erbivoro........ |
quanti kg di rocce vive hai? se hai una buona rocciata potresti mettere un synchiropus
|
tranquillo stefano,comportamento del tutto normale per i centropige,spiluccano tutto il giorno e questo li aiuta anche nel periodo di ambientamento,qualcosa trovano sempre.alla fine hai ceduto,vedo.comunque bellissimo pesce.un saluto.
|
@ialao
.... si il comportamento è proprio quello al momento......spilucca sulle rocce, ma non mi pare proprio che tocchi gli lps......spero che presto si abituerà al granulato e all'artemia liofilizzata........
@Lamossa ..... dovrei avere tra 1 20 e i 21 kg di rocce vive, tra l'altro molto porose......in effetti stanno filtrando bene dato che i nutrienti tendono decisamente verso lo 0 pur avendo avviato il tutto da soli 4 mesi e mezzo. Il synchiropus mi piace moltissimo e lo avevo preso in considerazione, ma temo che per farlo vivere bene servano molti piu kg di roccia....... |
si forse sono un po pochini ,, peccato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:35. |