![]() |
volevo acquistare 2 spotted...mi hanno chiesto 40 euro per esemplari da 8-9 cm con certificato...come vi pare il prezzo?
|
Il prezzo sembra concorrenziale..ma a parte il prezzo ed il certificato devi vedere se promettono, parlo della livrea.
E non si puo' vedere a 7/8 cm. Comunque il numero dei pesci va stabilito anche in base alla potenza del filtraggio, non solo dello spazio. So che non parlo con un novello, quindi dovresti essere tu a giudicare. Chiaramente e' meglio farlo maturare molto. Le piante allungandosi ti ruberanno molto spazio. |
Con altri 2 dischi, sarà un altro effetto...
|
hai ragione Tatore,
per questo sono ancor oggi combattuto se acquistarne altri o lasciare tutto cosi' lasciando ampio spazio ai miei dischi...certo che 4 esemplari su quasi 400 litri si dovrebbero divertire... ;-) |
vabbe'..se ti dico quanti ne tengo io in un vision 260 mi fucili #13
Solo che ho un filtraggio forte e grosso. Le basi per un buon acquario. Il 400 lt puoi "farcirlo" quanto vuoi..ma il filtro è partito da quanto? |
complimenti bell'allestimento... ;-)
|
Grazie mille gui80 #12 ,
il filtro è partito da 2-3 mesi ma ho anche inserito del siporax presente nelle mie altre vasche... ;-) |
io lascerei al centro un po di posto per il nuoto libero
|
in effetti non hai torto ale....ora vedrò di sistemarla un pò... ;-)
|
io ne ho 4 in 240 litri. Ma adesso devo sfoltire la mia foresta subacquea che fra poco non si muovono più... adesso riapro tutto lo spazio che avevo prima... voglio poche piante, giusto per il layout....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:49. |