![]() |
http://s28.postimg.cc/hikmclh09/46380.jpg mi riferivo a queste che sono siggilate e si possono riparare
|
certo pietro, il problema è rischiare di prendere i pezzi di ricambio e poi magari non riesco a ripararla, prima voglio vedere cosa mi costano
La mia è la prima che hai postato |
Ciao scusate l'intromissione se vuoi io vendo la plafoniera del rio 125 con i neon t5 originali e con i riflettori juwel e anche gli altri due pezzi del coperchio se vuoi, mi si sono scollate due parti ai bordi dove si alloggiano le alette ma credo si possano incollare ma comunque è utilizzabile anche così senza nessun problema. Il gruppo luci è stato acquistato il 10 Gennaio 2014 e da un mese l'ho cambiato con una plafoniera t5, lo vendo a 70+S.S se sei interessato mandami un pm grazie cordiali saluti.
|
Grazie Trilogy, ieri sera armato di buona pazienza, l'ho smontata tutta, con molta fatica, siccome sono un neofita ed un oldpirla, dopo averla tutta smontata, mi accorgo che c'è un neon che ha il "bicchierino" di metallo, dove ci sono gli innesti, che è quasi staccato, provo con un solo neon e come per magia rimane accesa, ora cambierò il neon, non credevo che il malfunzionamento di un neon compromettesse anche l'altro, scusare ma sono molto acerbo in materia, comunque grazie a chi mi ha consigliato di smontarla, avrei potuto farne a meno, ma così son riuscito ad accorgermi del neon.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:16. |