![]() |
Quote:
non ti sei mai chiesto perchè nei laghi canadesi ci sono lucci da 30/40 kg e nel Lario,Benaco,Verbano... arrivano a stento ai 15? eppure sempre "Esox lucius" sono.... Quote:
|
ma anche i cichlasoma meeki in 180 lit prospererebbero .
|
Ho visto sia ciclasoma octofasciatum che il meeki sono entrambi belli,forse prediligo un po' di piu l'octofasciatum..
capite che un acquario con solo2 ciclidi (acneh se da adulti arrivano a raggiungere notevoli dimensioni) è un po' scarno. Quali altri ciclidi (anche piu' piccoli) potrebbero convivere con l'octofascitum (magari coppie colorate!!) e quali pulituri? a che tipo di biotopo corrisponderebbe un acquario del genere?cosi' potrei regolarmi per l'allestimento di piante e roccie....... aspettando risposte esaustive... #23 #24 |
nessunaltro ciclide...
|
grazie per essere stato cosi' prolisso
|
Beh, più chiaro di così...quello era il senso, anche se avesse scritto 2 pagine sarebbe cambiato poco...non te la prendere... ;-)
|
bah veramente avevo fatto anche molto altre domande...e comunque non so per te ma un acquario di 180 litri con 2 pesci...non mi sembra questa grande fantasticheria.... -05 -05 -05
|
Guarda...un 180 litri con QUEI 2 pesci è una mia aspirazione, che realizzerò purtroppo solo tra qualche anno...ma fidati che crescono un bel po'...
|
oggi ho ho comprato i neon e il resto dell'attrezzatura elettrica per costruire la plafoniera....non vedo l'ora di vederlo finito!!!
|
Quote:
ma se vuoi ciclidi che crescono...180 litri sono sufficienti solo per due! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:12. |