![]() |
Si molto interessante, ma se vuoi gestire in maniera ottimale un reef 100X55X60 devi mettere nel conto circa 2000 euro di spesa....ovviamente servendoti solo del mercatino dell'usato. Altrimenti vai su cifre notevolmente più alte. Te lo dico perché per un nanoreef a profilo decisamente basso (pochissima tecnologia=organismi molto semplici) e di dimensioni decismnete più ridotte...ho già scucito una bella sommetta (300-400 euro).
|
Quote:
|
e ti sembra poca cosa?non dovrai neppure comprare rocce vive.....sabbia....sale per l'acqua...
|
Quote:
Mi sono informato per le rocce,ma sono pazzi???20 kili 250 euro #19 . |
la vasca io l'ho pagata compresa di plafoniera 300 euro, lo skimmer 85, il refrigeratore 450
|
uè disti...si la mononucleosi sta passando, sto anche iniziando ad uscire, domani vado con claudio (meavita) in un posto che conosce lui dove ci sono anemoni e pomodori di mare...prendibili dagli scogli senza bagnarti nemmeno!
che dire... brutta mazzata ma sta passando... per il resto...sono contenta che già pensi di rimetterti al lavoro :-)) io non lo so nemmeno da quando è iniziato tutto quanto ho spesso appresso all'acquariologia....non ci voglio neanche pensare #17 ! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01. |