![]() |
sono tutti parenti anche la trachyphillia?
|
Da cosa si differenzia una Welsophyllia da una Trachy??? A me quella postata sembrava tanto una Trachy... #24
Evviva l'ignoranza!!! |
si sono tutti LPS :-D
|
ogni 4/5 giorni si gongia come un palloncino x 4/5ore,
è normale? lo fanno anche le vostre? |
EA, la mia si quando mangia. Ho letto da qualche parte che il genere Wellsonphyllia è stato abolito e è rientrato nella Trachyphillia... madò tra Trachy, Lobo, Wellson nun ce capisco niente... Toccherebbe chiedere aiuto al prof #23
|
EA, è normale ed è stupenda #25
|
...la mia proprio non riesco ad allevarla bene...non sopporta la corrente..si raggrinzisce tutta se c'è corrente....se la metto al riparo dalla corrente si gonfia e sta meglio ma il colore è indefinibile....dovrebbe essere arancione-rossa... #24
|
iapo, io la metterei dove preferisce lei, quindi al riparo!!
|
Quote:
Luca |
No guarda le pompe mi guardo bene dallo spararle dirette ai coralli...e' solo un problema di corrente o turbolenze...adesso ho trovato un posto che sembra gradire ma finora l'ho spostata venti volte...stiamo a vedere non e' ancora detta che gli piaccia....sai poi in negozio hanno vasche molto grandi e gli lps li mettono in pochissimo movimento per farli aprire al massimo...poi tu li porti a casa nella tua pozzanghera e hanno un certo stress....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:06. |