![]() |
:-D Thanks a lot
|
Quote:
Vasche come questa, l'altra tua con i trifasciata, quella di Alex con le Boraras, quelle di Marz e qualche altra sono ancora troppo rare Imho, e le fanno apparire di nicchia quando in realtà dovrebbero essere la regola. Ma non voglio finir OT e fare il melanconico... Quindi rinnovo i dovuti complimenti e mi auguro fortemente di veder presto presentati aggiornamenti con prole, che magari aiuterà a diffondere questi splendidi pesci. #70 |
Ciao davide, ci sono aggiornamenti sui giochi amorosi dei tuoi leopoldi?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
per ora nulla, i valori sono un filo più bassi ph 5.8/5.9 cond. 80, aspettiamo e vediamo io non ho fretta :-)).
per esperienza ho visto che con i selvatici ci vuole maggior tempo per portarli alla formazione della coppia e riproduzione, con i Rio Nanay e Momon c'è voluto 1 anno e 1/2 o 2, rispetto agli 8/9 mesi degli scalari domestici. |
La pazienza è la virtù dei forti. ..e poi tanto decidono loro :)
Battute a parte complimenti davvero...incrocio le dita e spero tu riesca a raggiungere il tuo obiettivo....tienici informati su futuri risvolti :) Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
|
news?:-)
|
Si guardano negli occhi #30, se ne riparla verso marzo/aprile quando abbasso ph e alzo t
|
sono molto belli e se ti capita qualche riproduzione contami se li dai via :P
|
speriamo nella primavera :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:44. |