AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Mostra e descrivi il tuo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=106)
-   -   alcune foto della mia nuova vasca (agg pag 2) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=45457)

RobyVerona 02-06-2006 00:08

No.. L'anforetta no.. Ti prego!!! Per il resto mi piace, sopratutto la stylopora viola #25 #25 #25

R@sco 02-06-2006 11:30

Quote:

Originariamente inviata da gioiasas
la gorgonia2 è stupenda

bellissima!!!!!!!! ;-)

lester37 02-06-2006 20:21

Quote:

No.. L'anforetta no.. Ti prego!!! Per il resto mi piace, sopratutto la stylopora viola
Sull'anforetta mario ha messo la clavularia che crescendo la coprirà tutta lasciando l'entrata per un pesce che l'ha eletta a propria tana.
Vedila così Roby, è un investimento per il futuro :-))

Per il resto #25 #25

L

mariobros 04-06-2006 19:20

grazie luca, hai anticipato la mia risposta.
presto la tana della salaria sarà una figata e l'anforetta sparirà coperta dalla clavularia.
grazia a tutti per i complimenti

Quote:

che tipo di illuminazione hai? sembra buia la vasca
per ora monto una 150w, ma a giorni passo a 250w. però il buio è dovuto principalmente alla macchinetta digitale, che è da cambiare

ALGRANATI 04-06-2006 19:33

bravo mario....mi spieghi come tenere la gorgonia??? #25 #25

cospicillum 04-06-2006 20:09

quoto RobyVerona, le anforette no! :-D

mariobros 05-06-2006 12:20

quando ho comprato la salaria abitava nell'anfora, così la mia ragazza ha pensato di regalarmi l'anforetta e io per renderla accettabile ho pensato di ricoprirla con la clavularia. effettivamente ora spezza un pò, ma vi sfido a riconoscerla tra un paio di mesi :-D

mariobros 05-06-2006 12:21

Quote:

mi spieghi come tenere la gorgonia???
per essere sincero non lo so, l'ho comprata perchè una professoressa dell'università di innsbruc ( l'ho scritto in italiano :-D ), che studia i comportamenti dei pesci, disse che è importante avere una gorgonia in acquario per la salute dei pesci, parlava di una sostanza emessa dai polipi, ora non ricordo bene, ma disse che lei appena vedeva una gorgonia in negozio la comprava, in particolare quella gialla con il nome che inizia per m

ALGRANATI 05-06-2006 21:25

mariobros, mà da quanto l'hai messa in vasca ??
è bella aperta ??
gli dai da mangiare come tutti gli sps e lps ??
ciao grazie ;-)

mariobros 06-06-2006 15:10

l'ho messa in vasca martedì sera, appena messa era apertissima, ora un pò meno perche i chromis sono sempre dentro.
l'alimento con il mangime liquido che do ai coralli, però penso di spostarla in una zona con meno luce poichè ho letto che crescono dai 20m in giù, anche se qualcuna è più in superficie però non spiega quale, io nel dubbio la sposto, poi incrocio le dita

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:29.