AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   Schiumatoio per elos mini sistem (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=454555)

beatricecozzani 03-04-2014 13:04

Quote:

Originariamente inviata da PIPPO5 (Messaggio 1062377776)
Prendilo da FishStreet allora

Andrea
Inviato dal mio Ai Fonnnnn

E ma dopo con la garanzia?!

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk

aleslai 03-04-2014 14:09

Ci sono molte persone che lo hanno preso da fishstreet compreso io e quei pochi che hanno avuto dei problemi ffishstreet li ha risolti tranquillamente.

IVANO 03-04-2014 18:30

Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062377796)
Quote:

Andrea

Nessuna garanzia, ma visto che può solo rompersi la pompa ti costa meno comprarla qui che rispedirla a loro anche se a volte hanno mandato una pompa funzionante sulla fiducia

beatricecozzani 04-04-2014 09:32

Quote:

Originariamente inviata da IVANO (Messaggio 1062378038)
Quote:

Originariamente inviata da beatricecozzani (Messaggio 1062377796)
Quote:

Andrea

Nessuna garanzia, ma visto che può solo rompersi la pompa ti costa meno comprarla qui che rispedirla a loro anche se a volte hanno mandato una pompa funzionante sulla fiducia

Il problema è che la nuova pompa la sp rock non è disponibile da nessuna parte! Dovrei prendere un'altra pompa..andrebbe bene lo stesso?

aleslai 04-04-2014 09:36

Ma perche' si dovrebbe rompere appena comprato??? E comunque come a gia' detto Ivano in alcuni casi hanno mandato la pompa nuova senza altre spese.

beatricecozzani 04-04-2014 09:42

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1062378432)
Ma perche' si dovrebbe rompere appena comprato??? E comunque come a gia' detto Ivano in alcuni casi hanno mandato la pompa nuova senza altre spese.

Non dico si debba rompere subito! Mi auguro proprio di no!!
Ma Purtroppo devo prendere in considerazione anche che per sfiga si rompa! E se non ci sono pezzi di ricambio mi tocca cambiare tutto!e mi scoccerebbe! La nuova pompa in Italia non si trova.. Guardo su fish street .. Nel caso l abbiano..

aleslai 04-04-2014 09:46

Peraltro nella pompa di solito il problema e' l'alberino, quindi quando compri lo skimmer prendi anche un paio di alberini e sei apposto ;-)

beatricecozzani 04-04-2014 09:53

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1062378445)
Peraltro nella pompa di solito il problema e' l'alberino, quindi quando compri lo skimmer prendi anche un paio di alberini e sei apposto ;-)

Ho guardato anche su fish street ma non li trovo i pezzi di ricambio...

aleslai 04-04-2014 11:23

Si puo' mettere la pompa dell'Atman Ph1100, in inghilterra vendono lo stesso skimmer con questa pompa.

beatricecozzani 04-04-2014 11:28

Quote:

Originariamente inviata da aleslai (Messaggio 1062378534)
Si puo' mettere la pompa dell'Atman Ph1100, in inghilterra vendono lo stesso skimmer con questa pompa.

..hanno cambiato proprio solo la pompa nel modello nuovo..un motivo ci sarà o no?[emoji6] la forma è rimasta identica!
Cmq ho appena ricevuto le misure precise del lgs nano s ..e dato che ci sta prendo quello!!costerà di più ma almeno con lgm sono in una botte di ferro!
Grazie cmq per le risposte!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:19.