![]() |
Ti sta prendendo in giro :-D :-D :-D
Pesce d'aprile :-D Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
80X40 é una buona base, 50 di altezza poi ti mette al riparo da possibili malformazioni io direi che un buon compromesso siano 8 altum e 6 discus, anche un bel banco di cardinali darebbero quel quid in piú alla vasca. Come valori starei con quella del rubinetto, al massimo inserire qualche foglia di catapa. Pensi anche di inserire dei crostacei? Delle sakura non ci starebbero male.
Inviato dal mio M532 |
Tuko.... come crostacei i vedrei bene anche Procambarus.....
Inviato dal mio GT-I9070 utilizzando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
Quote:
è un pesce d'aprile massi! sto scherzando dal primo momento e anche in questo post! specie su gnente (niente) e conpro (compro) :-D #70#70#70#70;-) |
Dopo c'ero arrivato...(o me lo hanno deto chiaro se vuoi.....:D) ma quei discorsi li ho anche sentiti sul serio......e magari da qualche negoziante.....ma un paio di astronotus no?
Inviato dal mio POV_P517-8GB utilizzando Tapatalk |
E i pulitori niente?
|
Io metterei pure due carpe, tanto restano piccole, e poi una decina di pleco che puliscono bene i vetri, e poi non può mancare un bel piragna con la g :-D
Inviato dal mio Lenovo S6000L-F utilizzando Tapatalk |
No i pulitori proprio no, a volte sono troppo bastardi e si attaccano ai discus, non facendo piú le pulizie, ma succhiando il muco dei poveri pesci.
Inviato dal mio GT-I9300 |
Mhm, giusto bravo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:15. |