![]() |
Pesci in brodo? Corro a dire a chi alleva discus di togliere i riscaldatore. Ci risentiamo all'idropsia.
|
Oltre alle altre informazioni che hai già dato converrebbe che indicassi bene : dimensioni dell'acquario, da quanto tempo è avviato, le varie tipologie di pesci che ospiti in che quantità sono (quanti guppy, quanti corydoras, etc.), tipologia plafoniera led che hai attualmente, quali piante hai. Inoltre sarebbe utile capire anche il "pesce ventosa" che pesce è, nel caso non riesci a capirlo posta una foto che ti aiutiamo. Un ultimo consiglio : misura anche gli NO3.
Poi passiamo a tutto il resto, ciao! :-) |
Mi hai detto di togliere pesci ma non dove li devo mettere visto che li ho da oltre un anno. Volevo aggiungere caridine e cardinali e ho chiesto al forum cinsiglio proprio per evitare di far errori. Premetto che tutti i negozianti mi hanno detto che li potevo mettere in vasca non fi dandomi vi ho chiesto consiglio.
|
Quote:
Se invece vuoi metter dentro tutto quello che più ti piace sarà difficile, mi auguro, che qualcuno qui ti dia ragione in quel senso. |
Grazie.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:22. |