![]() |
Ho appena comprato il prodotto, dovrebbe arrivarmi in settimana...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Allora. A me quando lo usai la prima volta tanto tempo fa consigliarono di sospendere la fertilizzazione per ottenere risultati ancora migliori. Nel tuo caso, se ancora non la cominci, meglio aspettare la fine della cura (che dura una settimana). Il protocollo dennerle di fertilizzazione l'ho usato anche io nella mia vecchia vasca e lo sto utilizzando anche adesso nella nuova che ho allestito : è ottimo davvero. Già dopo aver completato il primo mese le piante mostrano segni evidenti di benefici crescendo rigogliosamente con le foglie che presentano colori vivi e sono in perfette consizioni. Ottima scelta #70
Per il protalon ripeto, sia da manuale che da esperienza personale che da esperienza di tanti altri che l'hanno usato, è valido e non arreca danni (unica perplessità era solo per gli invertebrati che però non hai quindi tranquillo). In bocca al lupo! |
Grazie infinite!!! Vi terrò aggiornati con i miglioramenti (spero) della vasca :)
Quote:
Adesso è tutto. Ciao :-) |
Si infatti, prima di inserire i nuovi oto (e anche le caridine che volevo aggiungere) volevo stabilizzare la vasca e fare il cambio fondo... Gli hemigrammus spero di riuscire a prenderli, ci ho provato una volta e uno si è anche fatto male per scappare dal retino... Grazie ancora :)
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ Un'ultima domanda... Ho intenzione di inserire l'impianto CO2 quello a gel e lievito questa settimana... Posso farlo o meglio aspettare la fine della cura come per la fertilizzazione? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Quote:
|
Ok, grazie mille!!! :)
Quote:
|
Mi è arrivato oggi l'ordine con il protalon 707 e anche la valigetta della sera con i test a reagente...
I valori che ho app misurato sono: Ph 8 Kh 7 Gh 8 NO2 0 NO3 0 PO4 0 Fe 0 Per il ph ho già comprato la torba e, sistemato il problema alghe, aggiungo la CO2 che manca... Per il resto so che alcuni sono troppo bassi ma considerando che non fertilizzo affatto per ora (inizierò una volta sconfitte le alghe) credo sia normale... Comunque oggi inizio con il protalon... Vi tengo aggiornati... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ------------------------------------------------------------------------ http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/tyzapeqy.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/eze5ujab.jpg http://img.tapatalk.com/d/14/04/03/3a7ezy9y.jpg Questa è la vasca come si presenta oggi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Beh oddio, tutto sommato quelle alghe gli donano un certo fascino :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:05. |