![]() |
Memoria notebook
No il contrario....in quelli lowcost non puoi aggiungere menorie imho.....
Ps oltre ad aumentare la ram montagli un bel ssd....ti fai un clone del tuo(cosi non perdi niete e riparti a razzo) ma il pc ti quintuplicherà la velocità.....ci sono delle ottime offerte sui 100€ ora...tipo i crucial che vanno leggermente meno veloce dei samsung ma hanno molti controlli per la perdita dei dati ecc ecc Pensaci!!! Sent from aifons.....!!! |
l'SSD è stata la prima cosa, visto che è poi ciò che si "sente" di più, in termini di prestazioni; c'ho questa in arrivo.
la RAM è più uno sfizio, che altro. tanto per tirare la macchinetta al massimo e non pensarci più. poi rifaccio un'installazione pulita con relativa immagine di riserva e per almeno un paio d'anni dovrei stare tranquillo ;-) |
@ivano
>:-(>:-(>:-(
|
Che succede Zio??
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
la 1333 non funge sul mio notebook che è un 1066, nonostante mi fossi illuso che si settassero da sole alla velocità del bus.
comunque amazon son galattici: gli ho scritto che volevo rendergliele ma ovviamente il blister era rovinato e dopo 10 minuti m'hanno risposto così: Quote:
il notebook è questo |
Molto strano,non è' che devi settare nel bios la velocità a cui devono lavorare?? Se leggi anche in giro per i forum dicono tutti che si adattano alle velocità della MB
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
devono andare per forza.....il bus più alto non è un limite ma si usano anche a meno....almeno a me è sempre andata cosi....imho
|
Quote:
Quote:
non c'è verso o config che tenga e concordo con la tizia di amazon che a quanto pare ne sa a pacchi.... quella memoria non gli piace :-( |
qui per esempio la menano sul tipo di chip
http://www.archmemory.com/memory.cfm...otebook-177361 e in ogni modo propongono le 1066 mhz ma con sigla PC8500 anziche 10600 e qui torniamo al mio quesito iniziale sul significato di quella sigla. potrò mettergli le 8500 al posto delle 10600 ma con la frequenza giusta #24 |
chiedi alla tipa :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:00. |