![]() |
I test sono i singoli della Tetra....
Quali dovrebbero essere i valori ottimali? Come posso procedere ora? Grazie |
ma i pesci li hai ambientati bene prima di rilasciarli in vasca? gli NO2 devono essere a 0, sei sicuro che il filtro sia ben avviato??
|
15 minuti nel losro sacchettino nella mia acqua per abituarli alla temperatura e 15 minuti con acqua del mio acquario all'interno del loro sacchettino....poi rilasciati senza impatti....
Gli NO2 sono inferiori a 0,3....lo sono già da un po'.....quindi sono a mio avviso perfetti..... Secondo me ho importato un pesce ( o piu') malati ed ora é una strage....... |
nei test i no2 non c'e' mai scritto 0...
x me erano malati al negozio... |
Vi assicuro che sono disperato...in 4 giorni 5 decessi su 6....potrebbero anche stati tutti malati...ma la mia preoccupazione ora è che non vi siano problemi all'interno della vasca...ora prendo la vasca per quarantena, per prima cosa....
|
l'hai gia'.... e' quella che stai allestendo ora.
mi sono riletto tutto il post piu' volte.... secondo me c'e' una concausa di problemi: 1 troppa superficialita' nelle misure dell'acqua. 2 messo troppo pesci e troppo in fretta. 3 pesci gia' provati dal viaggio e dalle condizioni in negozio prima di fare altro, meglio se riordini le idee...... fai un riassunto della situazione attuale e aggiorna il profilo. i lanci, si fanno a bocce ferme. ;-) |
ok...lo faro'.... -e36
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:22. |