![]() |
Quote:
Ma la cattiva gestione entra in gioco nel momento stesso che tu non rimuovi il defunto quando ti viene segnalato... |
e qui ti ho dato regione :-)
Il discorso che ho fatto io è più generale e legato hai cadaveri saltuari |
Quote:
magari vale tu gliel'hai fatto presente con altri clienti intorno.. |
Quote:
non te la prendere eh....si fa così per ridere... |
e va beh dai capita anche a me di sbagliare il nome ogni tanto.. e che cacchio!! :-D :-D :-D
Comunque volevo dire ciprinidi :-)) e ti dirò di più.... se non ricordo male(e qui potrei anche sbagliare perchè la mia memoria a volte fa cilecca) sottofamiglia dei barbi(se si scrive così e comunque io lo ho sempre visto scritto così :-)) ) |
Quote:
torno al lavoro che è meglio....ciao |
giusto.. fila a lavorare che devi portare a casa la pagnotta per i cuccioli che hai a casa :-D :-D :-D
|
Eh già, capita di vedere dei cadaveri nelle vasche, ma l'importante è che il negoziante li tolga subito. Spesso molti negozianti non danno retta ai clienti (in quanto a consigli o osservazioni) per non perdere la loro faccia, per non fare la figura degli ignoranti. Questo è un atteggiamento riprovevole, è più saggio mostrare umiltà e ammettere i propri sbagli che continuare a sbagliare con arroganza
|
il negozio era vuoto, solo io, il mio ragazzo e il negoziante e i pesci erano arrivati almeno da un mese perchè ci vado spesso li.... il mese scorso gli ho riportato indietro il pesce rosso appena preso perchè aveva l'ictio e non se n'erano accorti (si vedevano da lontano, sembrava una vasca di amanite falloidi!), davanti a me hanno messo la medicina, sono tornata dopo due giorni a riprendermelo ela vasca dei rossi era mezza vuota, chissà se per decessi o li hanno venduti così #07
e a dato la colpa a noi clienti che entriamo e usciamo dal negozio e facciamo entrare freddo! ma sposta la vasca o chiudi nei mesi invernali; che cavoli! -04 poi vi dirò che per il mio 75litri con 2 pesci rossi e due gyrino mi voleva dare 2 discus grandi, perchè "ci posso mettere quello che voglio se è il mio acquario" (parole sue), "tanto i pesci si adattano", "posso mettere quanti e quali pesci voglio"... #07 ma li trovo tutti io?????!!!!! |
e poi i cadaveri non inquinano? quando il mio pesce è moorto avevo un alone tipobenzina in superficie... #24
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:56. |