![]() |
Ciao!
La disposizione dei legni non mi piace, personalmente, sembrano messi a casaccio e non si collegano l'uno con l'altro, e la vallisneria l'avrei messa dietro il gruppo di legna a destra, ma sono gusti personali. La plafoniera mi interessa particolarmente, perchè ne voglio prendere una anche io con neon da 39w... tu quale hai preso? |
Quote:
forse l'unico che sembra lì a casaccio è il secondo da sx, ma conto di metterci un pò di muschio per proseguire con il verde e far sembrare che si unisca all'altro... a dx invece ne ho incastrati 3, forse dal vivo sembrano più "continui". la vallisneria hai ragione, la sposterò a destra. non mi piace forse che andrà ad intaccare il flusso in uscita dal filtro, per quello non volevo metterla a destra, però ho comprato una cabomba che andrà centrale, quindi la vallisneria deve andare nell'angolo a dx. la plafo: io ho preso questa PLAFONIERA. in 24 ore è arrivata a casa mia, una spedizione incredibilmente veloce e un negoziante molto molto serio. ovviamente ho cambiato i neon (12 € 3 neon della osram). ------------------------------------------------------------------------ Quote:
le rocce invece non credo che le metterò... avevo voglia di una vasca con solo legni e tronchi, senza rocce ;-) |
Ho aggiornato il primo messaggio, in modo da vederne l'evoluzione... come sta venendo ?
|
ultime aggiunte, evoluzione finita...
nessun commento ? |
La"forma" sta venendo fuori ora bisogna aspettare la crescita delle piante e dopo aver modellato con le potature godere del risultato
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:29. |