![]() |
In teoria rischi il tiraggio dei coralli.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Beh non mi sembrano valori assurdi comunque....il corale pro ha kh 12 ca 450 e mg 1350....se hai valori costanti non ti fare problemi.....IMHO
|
Cioč iniziano a sbiancarsi e poi muoiono. Peró non mi sembra tu stia in una situazione gravissima magari prova a spegnerlo per un giorno il reattore.
|
Di coralli che potrebbero sbiancare ho solo la digitata rossa che guardandola bene in un ramo rivolto verso il basso c'e' un area di un cm/quadro che e rosa anziche rossa. L acqua e' magrissima tutti gli inquinanti a zero tranne i po4 che so 0.03/0.04fotometro.
Ho comprato zooplankton e phitoplankton shg. Ma ho alimentato in sottodosaggi solo ieri e oggi! Fa conto il phyto dovrebbe essere dati nel mio caso 20ml ne ho dati solo 10. Nn so ancora riconoscere se i coralli hanno fame....cmq gli zoanthus so sempre apertissimi, l euphy e' enorme bellissima, il sarco pure sta timidamente tornando agli antichi splendori dopo giorni di chiusura per via della muta...e la digitata pare stia bene... Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
|
I fosfati devi portarli a 0... Per la montipora tranquillo magari la zona in basso č meno esposta alla luce e quindi ha schiarito. Che io sappia i duri non si nutrono di phitoplancton.
Ps: la montipora sta bene un po scura peró dalla foto e spolipata. Piano piano |
nn riesco a far foto decenti!!! nn rispettano per nulla i colori!!!! vedro di falla con la reflex!
cmq ho un po di dino!! |
Non vorrei dire fesserie ma i dino sono gruppi di fitoplancton.
|
Quote:
Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:30. |