![]() |
La vasca da 100 euro se non completamente graffiata è un affarone extrachiaro o meno.
Certo il litraggio importante porta a salire il costo nell'allestimento. Purtroppo devo dare ragione a chi mi precede, con ciò che hai come badget ci compri le rocce e poco altro. Per 250 litri se trovi tutto usato metti in conto almeno mille euro ma devi trovare tutto a prezzi super,se vai sul nuovo 10 euro al litro +o- Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Ma io vorrei iniziare con materiale usato.. Poi magari in un secondo momento adeguare l'attrezzatura in maniera graduale.
|
Fidati che anche con tutto usato meno di 1000€ non ti bastano.....e con 1000 stai pure risicato
|
E se optassi per un marino mediterraneo piuttosto che un tropicale? :)
|
Non andresti a risparmiare gran che, e devi mettere in conto un refrigeratore per l'estate, il resto della tecnica serve comunque
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
Quantomeno rocce, pesci e quant'altro non li devo comprare...
|
Apri un topic in mediterraneo, ti sapranno dire più di me
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk |
E se iniziassi con litraggio più basso?
Tipo un 100LT.. |
guarda cosa ho trovato nel mercatino, secondo me farebbe al caso tuo.....e come budget +o- ci sei
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=453757 |
Sarebbe veramente perfetta...
L'unico problema è che abitiamo a circa dieci ore di macchina. Io sono di Salerno, lui di Milano... Grazie lo stesso.. :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:25. |