![]() |
Ah bene, quindi è affidabile.....l'ho sempre tenuto d'occhio ma non mi sono mai fidato...allora ci faccio un pensierino ;-)
|
si si tranquillo... riguardo la sonda... io l'ho semplicemente incastrata tra i tubi del filtro e di li non si muove ;-)
|
Quote:
ho collegato tutto perfettamente (a me serve solo per controllare il riscaldatore) e sembrava tutto ok. Invece quando attacca il riscaldamento (si vede la spia rossa va su HEAT ) non da corrente al termoriscaldatore... il ritardo di accensione e' su 1 ma anche aspettando oltre non da corrente al riscaldatore .... ho provato a collegare al posto del riscaldatore una lampadina per verificare ma NIENTE ? Cosa potrebbe essere ? Difettoso proprio il mio? i collegamenti sono tutti ok e la spia rossa va su heat....non capisco #07 Inoltre ho toccato la superficie del stc-1000 ed e' caldo lo fa pure il vostro??? -:33 |
Come hai fatto i collegamenti? Occhio che dietro dove c'è scritto heat o cool sono solo relè devi fare un ponte
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 ------------------------------------------------------------------------ È normale che si scaldi un po nulla di grave Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
:-) l'importante è che hai risolto
Inviato dal mio Samsung Galaxy S3 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:37. |