![]() |
Lo stile di Amano si è evoluto in una certa direzione negli ultimi anni...direzione che fa storcere il naso a tanti acquariofili ma che vede un commercio florido.Se però si spulcia in rete si trovano ancora delle vasche molto funzionali e gradevoli dal lato estetico old style che realizzava parecchi anni fa ;-)
|
A me lo stile di Amano piace, mi piace l'aquascape in generale perché è uno stile che ha dietro molto lavoro e studio... semplicemente lo vedo meglio in altre vasche, in questa ci vedo meglio una vasca naturale stile riva di un fiume... tutto qua! :-)
Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk |
Si anche a me piace molto Amano e il suo stile e a dirla qua,questo acquario è il predecessore di una vasca in extrachiaro.Lo sto utilizzando per fare ulteriore esperienza,prima appunto,di acquistare una vasca adatta. Essendo appunto il primo layout "serio" ho preso spunto sempre dal caro Takashi,la vasca in questione è questa (Dal min 1,07) http://www.youtube.com/watch?v=atxau...sTTvrl8r1Mlgpn
La trovo stupenda,ma ho fatto comunque qualche modifica :D |
Mabber ti faccio i miei complimenti , hai realizzato due composizioni che hanno un grandissimo potenziale , probabilmente valutando solo l' hardscape la seconda e più secenica e una volta piantumata con abbondanti felci e muschi si può anche prestare molto bene all' allevamento di numerose specie di pesci , ma se penso alla loro possibile evoluzione con la prima composizione può venire un layout centrale molto bello , con felci sulla base dei legnie piante a stelo dietro sempre ispirandosi ad Amano una cosa del genere :
Clicca per vedere il video su YouTube Video I legni sono davvero stupendi , sono di ginepro ? |
Grazie! :D
Si quelli più sottili sono di ginepro mentre i più grossi sono Horn Wood ADA |
Belli entrambi!;-) Anche io pendevo per il secondo ma anchè il primo sai che non mi dispiace:-D
|
Tra un mesetto inizio la piantumazione ,vi tengo aggiornati :)
Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:01. |