![]() |
Quote:
Ciao |
Ciao, si la prima cosa da fare è togliere quei poveri pesci da li dentro...il prima possibile, poi fai maturare la vasca un mese. Comunque in 20 litri non ci stanno pesci!
|
I pesci li tolgo oggi stesso....ma non ho capito una cosa......l'acqua che ora ha i valori sballati la devo cambiare o si sistema tutto con la maturazione della vasca?
E poi non c'è proprio nessuna specie in grado di stare in 20l? Se la risposta è no....mi conviene allevare del cibo vivo tipo versetti o roba simile. ciao e grazie a tutti |
Come potresti leggere dalle guide,brevi chiare ed esplicative, ti dico che i valori nn sono sballati. E' normale che in maturazione ci siano i nitriti. Ciò che non va bene è inserire i pesci in maturazione perché i nitriti sono tossici.
|
Quote:
Caridinaio che ne pensi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Sarebbero lumachine? Le mangiano i pesci? Pensavo più a vermetti o crostacei.....cibo vivo.....per variare un po' dalle solite scaglie...che ne pensate?
|
Sembrano dei gamberetti, non sono per sfamare i pesci, vengono allevati come se fossero pesci.
Cerca su google: caridine. Ti si aprirà un mondo. Ciao! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Ciao e grazie per l'aiuto!
|
secondo la mia esperienza, all'inizio per un mese non mettere animali, poi inserisci e non toccare nulla, solo cambi acqua e rabocchi acqua.
www.lampedusa.me |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:04. |