![]() |
Ah ok quindi per le ventose era come sembrava a me, che entrambe possono andare dentro.
Per le misure, sinceramente io l'ho misurato spannometrico come ti avevo detto, ma a me sembrava almeno un cm in più, è anche vero che se non erro il modello in vendita ora ha alcune cose variate rispetto a quello preso da me al tempo, forse è anche leggermente più stretto. |
Appena misurato il mio, poco meno di 10cm
Inviato dallo spazio cosmico |
Grazie ragazzi! Potendo inserire le ventose in acqua il problema delle dimensioni credo sia abbastanza relativo,mi basta posizionarlo con il retro verso la lastra divisoria. Sono felice che il progetto che ho in mente sia realizzabile,vicino lo skimmer vorrei mettere qualcosa di meccanico come spugna o lana. In uno degli altri due vani inserirei l'interruttore galleggiante e il tubo dell'osmoregolatore,credo sia il caso di procurarsi un sistema di rabbocco,ho letto che questi piccoli schiumatoi sono molto sensibili ai cambi di livello.
|
Mi ha risposto anche la Tunze,sia il 9002 che il 9004 hanno i magneti impermeabili. Devo solo scegliere!
|
Bene!
Sent from my iPad using Tapatalk |
Ho controllato bene la vasca,lo spazio non è di 10 cm,ma di 8,per via dello spessore dei vetri. Sono costretto a mettere il tunze. Poco male,non perderò tempo a decidere!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:53. |